La prima volta che si accede al sito, per ragioni di riservatezza, è opportuno cambiare la propria password.
Per questo, utilizzare la funzione "Cambio password" presente nel Menù Condòmini.
Se ci sono messaggi urgenti, vengono presentati nella pagina del Menu Condòmini. Una volta letto un
messaggio urgente, per evitare che si presenti ancora al prossimo accesso, premere il pulsante .
Se non ci sono messaggi urgenti da leggere, accedere alla Bacheca. Nella bacheca troverete tutti i messaggi
inviati dall'Amministratore o da altri condòmini.
I messaggi possono essere selezionati per oggetto (basta inserire una parte della parola cercata) oppure
per tematica oppure ancora per autore.
Ogni messaggio può essere corredato di un allegato, che può essere aperto mediante il pulsante
.
Ogni condòmino può inviare propri messaggi e modificarli, ma non può intervenire sui messaggi altrui.
- Per modificare i propri messaggi utilizzare il pulsante
.
- Per cancellarli, usare il pulsante
.
- Per inviare un allegato, dopo aver creato il nuovo messaggio, utilizzare il pulsante
Quando si invia un messaggio, occorre specificare la tematica di appartenenza.
Se non è presente la tematica adatta a classificare il messaggio, scegliere la tematica "DA DEFINIRE":
sarà cura dell'Amministratore classificare opportunamente il messaggio, aggiungendo eventualmente
una nuova tematica.
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